?

DOMENICA 23 SETTEMBRE A PERGUSA (EN) ASSEMBLEA DI SICILIANI LIBERI, APERTA A TUTTI COLORO CHE HANNO A CUORE LE SORTI DELLA SICILIA.

?1

LOGO SICILIANI LIBERI 10 CMNella qualità di presidente del movimento politico Siciliani Liberi, ho il piacere di comunicarvi che  Il prossimo 23 settenbre 2018 alle h.10,30  saremo a Pergusa presso il ristorante Garden, per un incontro  aperto a tutti i cittadini siciliani che hanno a cuore le sorti della nostra Madre Terra, per difenderla e riprendere in mano il nostro destino. Ormai non è più tempo di cedere alle lusinghe ed alle promesse di una classe politica che ha fallito ed ha pensato solo a costruire il proprio benessere sulla pelle del popolo. Oggi bisogna prendere coscienza che il riscatto della Sicilia deve  partire dal popolo siciliano , quello onesto, laborioso e produttivo. La Sicilia ha bisogno di rialzarsi  e di camminare con le proprie gambe, senza ricorrere più a sostegni o “liberatori” esterni.  Spetta a noi riprendere in mano il nostro destino.

Per questo, domenica prossima, a Pergusa, presenteremo una piattaforma politica chiamata “Salviamo la Sicilia”, che nasce da “Siciliani Liberi” ma che viene messa a disposizione di tutti coloro  che vorranno partecipare pur non  aderendo al nostro movimento.
       Cordialmente,

       ANTONELLA.PITITTO
 

Per chi vorrà sarà possibile pranzare insieme al costo di 15 euro.


 

 

 

Rispondi