Oggi a Palermo si presenta il progetto di Siciliani Liberi “per spezzare le catene”

L’appuntamento è per oggi, Venerdì 18 Marzo,  in Via del Vespro, n.148 alle ore 17.00. Sono invitati tutti i cittadini che vogliono liberare la nostra Regione da una politica becera che l’ha ridotta alla fame

Dopo Enna e Catania, Siciliani Liberi oggi presenta il suo programma politico a Palermo. Sono invitati tutti gli iscritti al Movimento, nonché i simpatizzanti e tutti i cittadini che credono nella possibilità di riscatto della nostra Isola che, per rinascere, deve spezzare le catene di una politica coloniale e ascara. 

Nel corso dell’incontro, presieduto dal Prof. Massimo Costa, saranno presentate le ragioni del nuovo progetto politico e del nostro impegno per il SI al referendum contro il rinnovo delle concessioni alle trivellazioni nelle acque territoriali. Saranno presentati ufficialmente anche i tre circoli palermitani del Movimento.

L’appuntamento è per oggi, Venerdì 18 Marzo,  in Via del Vespro, n.148 alle ore 17.00

A Enna e Catania (qui potete vedere il video dell’iniziativa), è stato un gran successo: in platea non solo i nostri iscritti, ma anche tanti cittadini che hanno capito che l’unica strada rimasta è ormai quella dell’indipendenza della Sicilia, sul modello della Scozia e della Catalogna, regioni che hanno guadagnato il riconoscimento di molti diritti proprio nel nome della loro battaglia. 

Qui un video del Professor Massimo Costa che spiega il contesto in cui nasce Siciliani Liberi.

Vi aspettiamo!

 

Rispondi