Arresti al Comune di Palermo: Orlando si dimetta!

Arresti al Comune di Palermo: Orlando si dimetta
Come con i rifiuti, così è per l’edilizia privata. L’attuale longeva Amministrazione Comunale di Palermo ha scelto un modello di sottosviluppo che è lo specchio fedele della subcultura politica di chi, portando i rifiuti in discarica e pagando la propria azienda comunale, e scegliendo di accontentare chi vuole solo costruire costruire costruire non ha compreso che in questo modo tradiva non solo la propria tradizione politica ma impediva lo sviluppo di un’intera comunità dal passato glorioso.
Con il crollo del turismo che durerà ancora per parecchi mesi, con gli aeroporti e gli alberghi vuoti, ci chiediamo fino a quando potranno essere erogate le retribuzioni dei dipendenti comunali e delle aziende partecipate.
Il nostro appello di Siciliani Liberi è chiaro e semplice: si faccia da parte adesso chi ha reso possibile tutto questo, per incapacità politica e amministrativa. Allo stesso tempo Siciliani Liberi fa appello ai cittadini liberi: non cadete nel tranello culturale della Lega Nord. La Sicilia ha bisogno adesso dei suoi giovani migliori. Venite con noi. Andiamo, adesso, a governare una situazione gravissima che richiederà molti anni di duro lavoro.

Rispondi