Amministrative: Siciliani Liberi in corsa in alcuni comuni siciliani

Oggi, domenica 10 (dalle 7 alle 22), e domani, lunedì 11 ottobre (solo di mattina, dalle 7 alle 14), si voterà in alcuni comuni siciliani per il rinnovo del Consiglio e del Sindaco. Siciliani Liberi è presente con propri candidati in alcuni di essi:

– Patti (comune di circa 13.000 abitanti, della città metropolitana di Messina)

Lista di Siciliani Liberi che sostiene il candidato sindaco di Siciliani Liberi, Enzo Natoli.

– San Marco d’Alunzio (comune di poco meno di 2000 abitanti, della città metropolitana di Messina)

Candidato di Siciliani Liberi, Salvatore Mangano, nella lista civica “Aluntini Uniti 2.0”, che sostiene il candidato sindaco Dino Castrovinci

– Vittoria (comune di circa 62.000 abitanti, del libero consorzio di Ragusa)

Candidati di Siciliani Liberi Giovanni Cappello e Giovanna Rita La Cava nella lista civica “Lista civica Di Falco sindaco”, che sostiene il candidato sindaco, appunto, Salvatore Di Falco.

Inoltre Siciliani Liberi, pur non presentando propri candidati, sostiene con un suo appoggio esterno la candidata sindaco Maria Adagio, della lista Terra, a Lentini (comune di circa 22.000 abitanti, del libero consorzio di Siracusa) e la lista civica “Essere Xibetani” a Calascibetta (comune di circa 4.000 abitanti, del libero consorzio di Enna), che sostiene il candidato sindaco Maria Cristina Russo.

Siciliani Liberi è presente con una propria lista anche a Misterbianco (comune di poco meno di 50.000 abitanti della città metropolitana di Catania) dove, però, il voto avrà luogo tra due settimane, il 24 ottobre.

Rispondi