Elezioni comunali di Catania: precisazione di Siciliani Liberi


In data 21 Aprile, Il Segretario Distrettuale di Siciliani Liberi di Catania, insieme a due iscritti, Andrea Maugeri e Angela Drago, quest’ultima mamma di un alunno che frequenta la scuola Italo Calvino di Catania, ha effettuato un sopralluogo per evidenziare le carenze strutturali del plesso scolastico. 

Nella qualità di Segretario Distrettuale di SL di Catania, Salvatore Turrisi ha ritenuto di coinvolgere Santo Musumeci che ad oggi ricopre il ruolo di Consigliere di Quartiere.

L’intento era quello di portare lo stato di degrado della scuola all’attenzione delle istituzioni comunali e dell’opinione pubblica.

Notiamo con rammarico che questo episodio poi è stato utilizzato, secondo noi, in modo inopportuno e strumentale, in un video che circola sui social a sostegno della campagna elettorale di Santo Musumeci candidato con la Lista Sud chiama Nord per l’equità territoriale al Consiglio Comunale. 

Siciliani Liberi precisa che nessun accordo elettorale esiste a sostegno né della lista né del candidato al Consiglio Comunale Santo Musumeci.

Rispondi