Siciliani Liberi a Pozzallo con la lista civica di Pino Asta

Il significato politico della Rivoluzione che sta portando avanti “Siciliani Liberi” passa attraverso la sostituzione della vecchia classe politica dei partiti italiani.

Se a Palermo ci stiamo presentando “in grande stile” con nostra lista e candidato sindaco, ormai tutta la Sicilia è in fermento, e in particolare l’area ragusana dove da sempre “Siciliani Liberi” è stato molto presente.

Ed è per questa ragione che guardiamo con simpatia a tutti quei movimenti autenticamente civici che sfidano i vecchi partiti.

Pino Asta, una persona che giudichiamo competente, onesta, coraggiosa, sarà il prossimo sindaco di Pozzallo, uno dei tanti comuni portati al dissesto dalle sciagurate politiche finanziarie dello Stato italiano.

E per questo lo appoggiamo e candidiamo nelle sue liste il coordinatore cittadino del nostro circolo di Pozzallo, il “Torre Cabrera”: Giovanni Arato, che porterà i “Siciliani Liberi” in Consiglio Comunale a Pozzallo.

Auguri, Giovanni, il vento di una Sicilia Liberata passa dal tuo primo passo. I “Siciliani Liberi” sono tutti con te, e con Pino Asta Sindaco.

 

Rispondi