Convegno Nazionale

I° Consiglio Nazionale di Siciliani Liberi.

Convegno Nazionale

Buon giorno cari amici, ieri 30/07/2016 a Palermo abbiamo celebrato il primo Consiglio Nazionale di Siciliani Liberi. 

 

Buon giorno cari amici, ieri 30/07/2016 a Palermo abbiamo celebrato il primo Consiglio Nazionale di Siciliani Liberi. 
Considero quella di ieri, una giornata storica e una tappa importante per la crescita del Movimento. Aver avuto la possibilità di un confronto diretto tra di noi, ci ha resi, se possibile, più coesi e più determinati a inseguire e conseguire gli obiettivi che ci siamo prefissi.

Il prof. Massimo Costa, il nostro presidente, ci ha illustrato la ZES, vero manifesto politico e vera nuova sfida per tutto il Movimento. 
Spiegare e diffondere, in ogni angolo della Sicilia, la ZES e le ragioni del NO, al Referendum di ottobre sarà per noi tutti un impegno prioritario. 
Questo, unitamente al sostegno di alcune
sindacature di importanti città siciliane, oltre a metterci in grande evidenza nel panorama politico siciliano ci darà consapevolezza delle nostre capacità e delle nostre potenzialità. 
Abbiamo potuto constatare come siamo riusciti a coprire in modo capillare il territorio siciliano in appena sette mesi , avendo coordinatori e referenti in ogni angolo della Sicilia, questo ci consente di poter essere l’unico partito politico veramente siciliano, unico riferimento per il Popolo Siciliano. 
Un grazie particolare a ciascuno di Voi per la riuscita dell’evento.

 

Enzo Cassata

Rispondi